Termini & Condizioni
Pacchetto vacanza CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
 
La propria struttura con l'Egitto Tourism Bureau limitata T / A SharmDirect.com, un membro del ABTA.
 
1. Il contratto di viaggio
Quando si effettua una prenotazione si garantisce di avere l'autorità di accettare e accetti a nome del suo partito i termini di queste condizioni di prenotazione. Un contratto esisterà non appena emettiamo la fattura di conferma. Il presente contratto è fatta sui termini di queste condizioni di prenotazione, che sono regolate dalla legge inglese, e la giurisdizione dei tribunali inglesi. tuttavia si può scegliere la legge e giurisdizione della Scozia o Irlanda del Nord, se si vive lì e desidera farlo.
[Se non avessi visto questi termini e condizioni all'atto della tua prenotazione e non sono felici di procedere con la prenotazione, ora che avete visto li si prega di restituire tutta la documentazione a noi o al vostro agente di viaggio, entro 7 giorni dal ricevimento questi prenotazione condizioni. La prenotazione sarà annullata e il vostro denaro sarà restituito per intero, a condizione che non avete iniziato il vostro viaggio. Questa clausola non si applica se la prenotazione è stata effettuata entro 10 settimane di viaggio]. *
 
2. La vostra protezione finanziaria
Forniamo protezione finanziaria completa per le nostre vacanze, per mezzo del numero di licenza della nostra Air Travel Organiser 10976. Quando si acquista un volo ATOL protetti o fuga vacanza all inclusive da noi si riceverà un Certificato ATOL. Questo elenca ciò che è finanziariamente protetta, dove è possibile ottenere informazioni su ciò che questo significa per voi e chi contattare in caso di problemi.
Vi forniremo con i servizi elencati sul certificato ATOL (o una valida alternativa). In alcuni casi, in cui non siamo in grado di farlo per motivi di insolvenza, un titolare ATOL alternativa può fornire i servizi che hai acquistato o una valida alternativa (senza alcun costo aggiuntivo per voi). L'utente accetta di accettare il fatto che in tali circostanze il titolare ATOL alternativa eseguirà tali obblighi e accetta di pagare qualsiasi prezzo eccezionale per essere pagato da voi sotto contratto a quella titolare ATOL alternativa. Tuttavia, l'utente accetta anche che in alcuni casi non sarà possibile nominare un titolare alternativa ATOL, nel qual caso si avrà diritto di presentare un reclamo in base al regime ATOL (o l'emittente della carta di credito, se del caso).
Se non siamo in grado di fornire i servizi elencati (o una valida alternativa, attraverso un supporto ATOL alternativo o altro) per motivi di insolvenza, i Trustees della Air Travel Trust può effettuare un pagamento a favore (o conferire un vantaggio su) si sotto il schema di ATOL. L'utente accetta che in cambio di un tale pagamento o beneficio si assegna assolutamente a quegli amministratori qualsiasi rivendicazione che hanno o possono avere derivanti da o relative alla mancata fornitura dei servizi, compresa qualsiasi reclamo contro di noi, l'agente di viaggio (o la carta di credito emittente se del caso). Lei accetta inoltre che tali indicazioni possono essere riassegnati a un altro organismo, se quell'altro organismo è somme che avete rivendicato nell'ambito del regime ATOL.
 
3. ABTA
Siamo un membro della ABTA, numero di tessera Y6240. Siamo obbligati a mantenere un elevato standard di servizio offerto da Codice di Autodisciplina di ABTA. Possiamo anche offrire un sistema di arbitrato per la risoluzione delle controversie derivanti dal presente contratto. Lo schema è organizzato da ABTA e amministrato in modo indipendente. Si tratta di un metodo semplice e poco costoso di arbitraggio sui documenti solo a responsabilità limitata su di voi per i costi. Il limite superiore relativo alle indicazioni è di £ 5.000 a persona e £ 25.000 per il modulo di prenotazione. Il regime non si applica ai crediti che sono esclusivamente nei confronti di ferite o malattia o le loro conseguenze. Si può tuttavia trattare i crediti che comprendono un elemento di lesioni non gravi o malattia soggetta ad un limite di £ 1.500 alla somma da arbitro potrà assegnare a persona nei confronti di questo elemento. La vostra richiesta di arbitrato deve essere ricevuto da ABTA entro diciotto mesi dalla data di rientro dalle vacanze. Per i sinistri infortuni e malattia, è possibile richiedere la procedura di mediazione ABTA e abbiamo la possibilità di accettare la mediazione. Ulteriori informazioni sul codice e l'assistenza di ABTA a risolvere le controversie sono disponibili sul www.abta.com.
 
4. La tua vacanza prezzo
 
1. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi di qualsiasi delle vacanze indicati nella brochure o sito web. Sarete avvisati del prezzo corrente della vacanza che si desidera prenotare prima il contratto è confermata.
 
2. Quando si effettua la prenotazione è necessario pagare un deposito del 100% del costo della vacanza a persona. Il saldo del prezzo l'organizzazione del viaggio dovrà essere versato almeno 4 settimane prima della data di partenza. Se il deposito e / o l'equilibrio non è pagata in tempo, annulla l'organizzazione del viaggio. Se il saldo non viene pagato in tempo potremo mantenere il deposito.
 
3. Il prezzo del l'organizzazione del viaggio è pienamente garantita e non sarà soggetto ad alcun sovrapprezzo.
 
4. Tutte le somme pagate per l'agente di viaggio sono tenuti da lui in nome e per il bene delle fondazione della Air Travel Trust in ogni momento. Questo è soggetto a obbligo dell'agente di pagare a noi così a lungo come noi non falliamo. Se falliamo, i soldi tenuta in quel momento dall'agente, o successivamente accettato da voi da lui, è e continua ad essere tenuto in nome e per il bene delle fondazione della Air Travel Trust senza alcun obbligo di pagare quei soldi a noi.
 
5. Se si modificare la prenotazione
Se, dopo la nostra fattura di conferma è stato rilasciato, si desidera cambiare l'organizzazione del viaggio in qualsiasi modo, ad esempio, la data di partenza scelto o alloggio, faremo del nostro meglio per rendere questi cambiamenti, ma potrebbe non essere sempre possibile. Qualsiasi richiesta di modifiche da apportare deve essere in forma scritta da parte della persona che ha effettuato la prenotazione o il vostro agente di viaggio. Vi verrà chiesto di pagare una tassa amministrativa di £ 25 per prenotazione, e ogni ulteriore costo incorriamo nel fare questa alterazione. È necessario essere consapevoli del fatto che tali costi potrebbero aumentare il più vicino alla data di partenza che i cambiamenti sono fatti e si deve contattarci al più presto possibile. Nota: le modalità di viaggio Alcuni (ad esempio Apex biglietti) potrebbero non essere modificabile dopo la prenotazione è stata fatta e qualsiasi richiesta alterazione potrebbe incorrere in una penale fino al 100% di quella parte del regime.
 
6. Se si annulla la vacanza
Tu, o qualsiasi membro del suo partito, possibile cancellare l'organizzazione del viaggio in qualsiasi momento. notifica scritta da parte della persona che ha effettuato la prenotazione o il vostro agente di viaggio dovranno pervenire presso i nostri uffici. Dal momento che sosteniamo costi di annullamento l'organizzazione del viaggio, si dovrà pagare spese di cancellazione come segue:
 
Nel periodo precedente la partenza di annullamento in cui ci informa
0-2 giorni 100% di alloggio e / o costi di escursione. Biglietti aerei non sono rimborsabili / non modificabili.
Più di 2 giorni £ 35 tassa amministrativa. Questo sarà dedotta da qualsiasi quantità alloggio e / o escursione pagato noi. Biglietti aerei non sono rimborsabili / non modificabili.
7. Nota: se il motivo della cancellazione è coperto sotto i termini della vostra polizza di assicurazione, si può essere in grado di recuperare queste accuse.
 
8. Se cambiamo o annullare la vostra vacanza
Come abbiamo in programma l'organizzazione del case molti mesi in anticipo potremmo a volte avere per apportare modifiche o annullare la prenotazione e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento.
Modifiche: Se facciamo un cambiamento importante per la vostra vacanza, vi informeremo voi o il vostro agente di viaggio non appena ragionevolmente possibile, se c'è tempo prima della partenza. Avrete la possibilità di scegliere se accettare il cambio di regime, accettando l'offerta di modalità di viaggio alternative di livello comparabile da noi, se disponibile (rimborseremo alcuna differenza di prezzo se l'alternativa è di un valore inferiore), o annullare la vostra vacanza e la ricezione un rimborso completo di tutte le somme versate. In alcuni casi ci sarà anche pagare un risarcimento (vedi sotto). Queste opzioni non si applicano per le modifiche minori. Esempi di modifiche minori comprendono l'alterazione dei vostri voli di andata / ritorno da meno di 12 ore, le modifiche al tipo di aeromobile, cambio di alloggio ad un altro dello stesso o di più alto livello, i cambiamenti dei vettori. Si prega di notare che i vettori come le compagnie aeree utilizzate nella brochure possono essere soggette a modifiche. Cancellazione Non annullare l'organizzazione del viaggio meno di 8 settimane prima della data di partenza, se non per ragioni di forza maggiore o il fallimento di di pagamento del saldo finale. Possiamo annullare la vacanza prima di questa data, se, ad esempio, il numero minimo di clienti necessari per una particolare organizzazione di viaggi non viene raggiunto. Se la vostra vacanza è annullata è possibile avere un rimborso di tutte le somme versate o accettare l'offerta di modalità di viaggio alternative di livello comparabile da noi, se disponibile (vi rimborseremo la differenza di prezzo se l'alternativa è di un valore inferiore). In alcuni casi pagheremo un risarcimento (vedi sotto).
Assicurazione: In caso di cancellazione o fare un cambiamento importante e si accetta il rimborso, si prenderà in considerazione un rimborso adeguato dei vostri premi di assicurazione di viaggio se si può dimostrare che si è in grado di trasferire o riutilizzare la vostra politica.
Compensazione: In caso di cancellazione o di fare un grande cambiamento ci sarà risarcimento come di seguito dettagliato salvo che il grande cambiamento o la cancellazione è dovuta a cause di forza maggiore. La compensazione che offriamo non si esclude di rivendicare più se si ha il diritto di farlo.
 
In caso di cancellazione o fare un grande cambiamento alla vostra vacanza
Periodo prima della partenza in cui si notifica. Importo che riceverà da noi:
 
Più di 43 giorni           £ NIL
 
42-29 giorni               £ 40.00
 
28-15 giorni               £ 50.00
 
0-14 giorni                 £ 70.00
 
9. Forza Maggiore
Noi non pagheremo un risarcimento se dobbiamo cancellare o modificare l'organizzazione del viaggio in alcun modo a causa di circostanze insolite o imprevedibili che sfuggono al nostro controllo. Questi possono includere, ad esempio, la guerra, sommossa, controversie industriali, attività terroristiche e le sue conseguenze, disastri naturali o nucleari, incendi, condizioni meteorologiche avverse, epidemie e pandemie, problemi tecnici inevitabili con il trasporto.
 
10. Se avete un reclamo
Se hai un problema durante la vostra vacanza, si prega di informare il fornitore in questione (ad esempio, il vostro albergatore) e il nostro rappresentante resort immediatamente che cercherà di mettere le cose a posto. Se il reclamo non viene risolto a livello locale, si prega di seguire questo in su entro 28 giorni dalla data di rientro a casa scrivendo al nostro Customer Services di Sharm diretto, 26 Priestgate, Peterborough, PE1 1WG dando il vostro codice di prenotazione e tutte le altre informazioni pertinenti. Si prega di tenere la vostra lettera concisa e al punto. Si raccomanda vivamente che si comunica eventuali reclami al fornitore dei servizi, nonché al nostro rappresentante senza indugio e completare un modulo di rapporto, mentre in loco. Se non si riesce a seguire questa semplice procedura noi abbiamo privati ​​della possibilità di indagare e correggere il reclamo, mentre eri nel resort e questo può influenzare i propri diritti nell'ambito del presente contratto. Si veda anche il punto 3 di cui sopra su ABTA.
 
11. La nostra responsabilità nei vostri confronti
Se il contratto che abbiamo con voi non viene eseguita o viene eseguita in modo non corretto da noi o dai nostri fornitori ti pagheremo un risarcimento adeguato, se questo ha influenzato il godimento della vostra organizzazione del viaggio. Tuttavia non saremo responsabili in caso di qualsiasi guasto nella esecuzione del contratto è dovuta a: voi; o di un terzo estraneo alla fornitura delle modalità di viaggio e dove il guasto è imprevedibili o inevitabili; o circostanze insolite e imprevedibili fuori del nostro controllo, le cui conseguenze non avrebbero potuto essere evitate anche se tutte le precauzioni era stata esercitata; o di un evento che non noi oi nostri fornitori, anche con tutta la diligenza, poteva prevedere o risolvere. La nostra responsabilità, se non in casi di morte, infortunio o malattia, è limitata ad un massimo di 1 volte il costo del l'organizzazione del viaggio. La nostra responsabilità sarà inoltre limitata ai sensi e / o in modo identico
 
un. I termini contrattuali delle aziende che forniscono il trasporto per l'organizzazione del viaggio. Questi termini sono incorporati nel presente contratto; e
 
b. Qualsiasi convenzioni internazionali pertinenti, per esempio, la Convenzione di Montreal per quanto di viaggio in aereo, la Convenzione di Atene nei confronti di viaggio per mare, la Convenzione di Berna per i viaggi in treno e della Convenzione di Parigi per quanto riguarda la fornitura di alloggi, che limitano l'importo del risarcimento che si può pretendere per morte, lesioni, ritardi per i passeggeri e le perdite, danni e ritardi per i bagagli. Siamo da considerarsi come avente tutti i benefici di qualsiasi limitazione del risarcimento contenuta in questi o convenzioni.
È possibile richiedere copie dei termini contrattuali di trasporto, o le convenzioni internazionali, presso i nostri uffici: SharmDirect.com, 26 Priestgate, Peterborough, PE1 1WG. Ai sensi del diritto dell'Unione europea (regolamento 261/2004) si dispone di diritti in alcune circostanze a rimborsi e / o indennizzo alla compagnia aerea in caso di negato imbarco, cancellazione o ritardo di un volo. Tutti i dettagli saranno pubblicati negli aeroporti dell'UE e disponibile presso le compagnie aeree. Tuttavia il rimborso in questi casi, non si darà diritto automaticamente a un rimborso del costo della vacanza da noi. Il vostro diritto al rimborso e / o compensazione da parte nostra è contenuta nella clausola 7. Se tutti i pagamenti a voi sono dovuti da noi, qualsiasi pagamento effettuato a voi dalla compagnia aerea sarà dedotta.
NB: questa clausola non si applica a tutti i contratti separati che si può entrare in per escursioni o attività durante le vacanze.
 
12. rapida assistenza in stazione
Se il contratto che abbiamo con voi non viene eseguita o viene impropriamente effettuata a seguito di guasti imputabili ad un terzo estraneo alla fornitura dei servizi, o in conseguenza di guasti a causa di circostanze eccezionali e imprevedibili del nostro controllo, le conseguenze dei quali non avrebbe potuto essere evitato, anche se tutte le precauzioni era stato esercitato, o di un evento che non noi oi nostri fornitori, anche con tutta la diligenza, potevamo prevedere o, e si soffre un infortunio o altre perdite di materiale, offriremo si come pronta assistenza, come è ragionevole date le circostanze.
 
13. passaporti, visti e Salute
Per i cittadini britannici, tutte le informazioni sui requisiti di passaporti e visti per il viaggio sono disponibili presso il Foreign Office britannico 'sapere prima di andare' sito web, qui: https://www.gov.uk/knowbeforeyougo. Per i cittadini di altri paesi è possibile ottenere queste informazioni dal proprio ente governativo.
Si prega di essere consapevoli del fatto che il vostro specifico individuo passaporto, visto e tutti gli altri requisiti di immigrazione sono la vostra responsabilità e si dovrebbero confermare questi con le ambasciate e / o consolati rilevanti. Né noi, i nostri fornitori di alloggi, fornitori di aerei o fornitori di escursione, accettiamo alcuna responsabilità se non si può viaggiare perché non hai rispettato tutti i parametri del passaporto, il visto o l'immigrazione.
I nostri fornitori di alloggio forniscono i loro tassi bassi sulla base del fatto che i residenti del paese in cui il soggiorno in hotel è in atto, non sono idonei a rimanere a quel tasso. Ad esempio, i cittadini egiziani in Egitto sono esclusi dai tassi SharmDirect.com se non indicato diversamente. i fornitori di alloggio possono anche fornire tariffe diverse per i residenti di paesi diversi. Se pensi che questo può influenzare la prenotazione, si prega di chiedere il nostro Servizio Clienti per confermare se la prenotazione sarà accettata dalla struttura, come ronce ci si trova all'estero risolvendo sarà molto difficile e comportare costi aggiuntivi di essere sostenuti al momento del check-in, o la cancellazione della prenotazione. Di tanto in tanto i nostri fornitori di alloggio ci possono chiedere di contattare l'utente prima della data di partenza per confermare le residenze del suo partito in viaggio. Si prega di essere consapevole del fatto che è estremamente importante per voi di contattare il nostro Servizio Clienti con queste informazioni se lo facciamo siamo in grado di confermare le tariffe prenotate sono ammissibili per il vostro partito il viaggio.
 
14. Escursioni
Escursioni o altre escursioni che si possono scegliere di prenotare o pagare per mentre siete in vacanza non sono parte della vostra vacanza pacchetto fornito da noi. Per qualsiasi escursione o di altro tour di prenotare, il contratto sarà con il gestore della gita o giro e non con noi. Noi non siamo responsabili per la fornitura di escursione o tour o per tutto ciò che accade durante il corso della sua fornitura da parte dell'operatore.
 
Questa brochure e termini è la nostra responsabilità, come il tour operator. Non è emesso a nome di, e non commette le compagnie menzionati nel presente documento o di qualsiasi compagnia aerea i cui servizi sono utilizzati nel corso del vostro viaggio. Si prega di notare che, in conformità con gli ordini navigazione aerea, al fine di ottenere lo status neonato, un bambino deve essere inferiore a 2 anni di età alla data del suo volo di ritorno.
Accetta i cookiePer darvi la migliore esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Usando questo sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Abbiamo pubblicato una politica di cookie, che si dovrebbe leggere per scoprire di più sui cookie che utilizziamo. Vedi la politica cookie .